Iscriviti alla Newsletter
Nome:
Cognome:
Indirizzo e-mail*:
Iscriviti
Cancellati
* il campo e-mail è obbligatorio
WILDZONE  welcomes you to our new website!! It’s still in progress, so you will find some parts to finish. We will work on it to get through as soon as possible.. in the meantime, you can look up this page daily, so you can be informed about the coming of the waves and about our news, promotions or events!! We  want to thank our beloved friend and brother Sat Jiwan (Giap Informatica srl), who is helping us with perseverance to disclose this project profitless!!  THANK YOU VERY MUCH!!
Contacts: e-mail sacha_surf@hotmail.it  mobile (+39) 349.1032684
Good surfing!!
 WILDZONE HOME




La WILDZONE SURF TRIBE con school of surf ti invita a scoprire il fantastico mondo del surf da onda in una delle migliori scuole del litorale!! Con istruttori federali ISA (international-surfing-association) imparerai a cavalcare le onde divertendoti in una delle più suggestive location del lazio! Corsi, lezioni singole, surf camp, surf guide e per i più esperti SURF SESSION ASSISTED con i nostri istruttori che ti porteranno a surfare con loro alla ricerca dell'onda perfetta!!...
CHE ASPETTATE PRENOTATE UNA LEZIONE SUBITO!! Per ulteriori informazioni visita la pagina surf school o scrivi una mail a sacha_surf@hotmail.it sarete contattati e informati su tutte le modalita' al piu presto!!!

Previsione delle onde litorale roma nord


Periodo di alta pressione e mari calmi almeno fino al 27 luglio. Siamo operativi con attività di sup e allenamento surf flat water. Un mondo straordinario vi aspetta pochi km da casa, venite a scoprirlo!! 
Vi ricordiamo che per tutte le nostre attività è RICHIESTA PRENOTAZIONE CON PAGAMENTO ANTICIPATO in oltre per partecipare è obbligatoria l'ISCRIZIONE 2021 In oltre in queste prossime giornate di onda sarà possibile continuare, e per i nuovi iscritti, cominciare i corsi di SURF!!! Per sapere quando sarà chiamata la prossima lezione potete guardare il semaforo nella sezione surf school o nella pagina della scuola, e prenotare la vostra lezione a sacha_surf@hotmail.it o via cell 392.8805222. 

                            GOOD WAITING!!
                                     

    SUNNY GARCIA SURFA IL CASTELLO

IL leggendario campione Hawaiano ospite di  italiasurfexpo ci ha regalato uno show incredibile surfando le onde di Santa Severa. E' stato bellissimo vedere esplodere letteralmente i lip nostrani da  uno dei migliori surfers del mondo.!! Sunny e' un personaggio dall'aspetto da combattente un fisico scolpito dall'oceano carnagione scura e faccia da cattivo dei film, ma nello stesso tempo mi e' sembrato molto tranquillo e rilassato!! Sunny non si è fatto mancare l’occasione di visitare la Città Eterna. In gita con lo staff ISE a Roma ha posato con la tavola da surf per le vie del centro restando estasiato dal fascino del Colosseo: “It's the most amazing place I have ever been" (E' il posto più incredibile che abbia mai visto).

Surf trip Sardegna

La WILDZONE TRIBE dall' 11 al 21 settembe è stata in Sardegna a caccia di onde esplorando la costa verde, zona bellissima e selvaggia a sud di Oristano. Il secondo giorno abbiamo trovato un bel point che ci ha regalato una mattinata di onde fantastiche!!
Le onde erano sul metro metro e mezzo lisce e l'acqua cristallina. Ogni tanto arrivava una serie piu grande. Fantastiche!!
Belle e potenti, si sparavano bei manovroni!!.........

la wildzone tribe inaugura la gopro!

Martedi 16 ottobre la wildzone tribe ha inaugurato la nuova videocamera gopro beccando una fantastica giornata di onde e sole. Le onde al home spot la toscana erano veramente belle, la mattina presto sui 2 metri, poi leggermente in calo durante la giornata. Speriamo che surfare queste onde non diventi cosi raro come negli ultimi tempi!! Godetevi queste belle foto!!

BOMBE ATOMICHE ALLA TOSCANELLA

SOTTO CASA!!.........
13-09-2012

mari calmi !!

SEMAFORO R0SSO!!!  MARE CALMO ALMENO FINO AL 27 LUGLIO! Disponibili con tutte le nostre attività di sup. lessons, escursioni, affitto attrezzature. Si raccomanda prenotazione anticipata! 


                                     


SCUOLA SURF

CHIAMATA DELLE LEZIONI!

EPIC DAY AT SANTA!

21-01-2014 Splendida giornata di onde perfette passata a surfare nei diversi spot di S.Marinella, pochi amici in acqua e condizioni epiche, il massimo che un surfista possa chiedere! 

BIG WEDNESDAY!

20-11-2013 Bellissima giornata di onde strepitose!! Buona misura, brezza da terra sole e 4 amici in acqua, che chiedere di più?! Un sentito grazie va alla mia Babs che con estrema pazienza ci immortala in questi fantastici scatti!!
Tutti i diritti riservati a Wild Zone Bed & Surfing - Copyright @2010