Iscriviti alla Newsletter
Nome:
Cognome:
Indirizzo e-mail*:
Iscriviti
Cancellati
* il campo e-mail è obbligatorio

WILDZONE

SURF TRIBE

PRESENTA

Conosci il surf da onda? Pensi che non sia possibile praticarlo in italia? La WILDZONE TRIBE ti farà scoprire quanto sia meraviglioso il mondo del surf e quanto sia semplice e divertente praticarlo anche qui da noi sulle nostre spiaggie!!

Istruttori qualificati I.S.A. (international-surfing-association) ti guideranno passo per passo in tutta sicurezza. I corsi comprendono 6 ore di lezioni suddivise in teoria e pratica + un ora di guida ai spots di S.Marinella. Con il brevetto isa è possibile impartire lezioni e corsi anche a persone con disagi sociali, problemi di autismo, handicap e sindrome di down.

Superato il corso l’allievo sarà in grado di sapere dove come e quando arriveranno le onde con l'ausilio di siti internet, sicurezza e regole fondamentali, differenze tra i vari tipi di onda e di fondale marino, valutare lo spot in base alle condizioni meteo marine, entrata in acqua, sfruttamento delle correnti, come superare i frangenti e raggiungere la lineup, saper valutare l’onda migliore da prendere, partenza e direzione, approccio generale alle manovre.

I corsi sono aperti tutto l’anno a bambini e adulti. E' possibile prenotare anche lezioni singole o private. Organizziamo inoltre anche surf camp, guida ai spots, attività di sup, surf, wind surf, kite surf, catamarano, vela, yoga ed escursioni offroad.

Le lezioni si terranno in diversi orari a seconda della stagione presso la spiaggia libera di S.Severa spot con fondale sabbioso adatto ai principianti, l’allievo sarà avvisato dell’arrivo delle onde e quindi della lezione tramite sms o e mail o tramite facebook con un giorno o due di anticipo, e dovrà' a sua volta prenotarsi con un sms o e mail di conferma. Nel corso è compresa anche un ora di guida ai 14 spots del litorale S.Severa - S.Marinella, servizio video fotografico e tessera assicurativa AICS. Novità da poco introdotta nella scuola è la possibilità di fare surf assisted session, con i nostri istruttori che vi porteranno a surfare con loro alla ricerca della migliore wave condition! Servizio di photo shooting, un ora o più con un esperto fotografo che riprenderà tutte le vostre surfate da dentro e fuori dall'acqua, con ausilio di fotocamere gopro e canon eos, per immortalare tutte le vostre onde piu belle, e capire riguardandovi tutti i vostri eventuali errori!!

                                                PREZZI

Home                                                 Prenotazioni                                      photogallery
  • Per corsi a gruppi di 5 persone verrà effettuato uno sconto di 15 euro a persona.
  • Per corsi a gruppi di 3 persone verrà effettuato uno sconto di 10 euro a persona.
  •  A chi porta un amico verrà effettuato uno sconto di 5 euro a persona a corso.
  • Tutti i partecipanti del corso finite le 2 ore di lezione possono continuare gratis ad usufruire dell'attrezzatura per un ora salvo altre lezioni successive.
  • Con l'affitto della tavola per mezza giornata (4 ore) la muta è compresa nel prezzo.
  • A tutte le nostre attività verrà applicato uno sconto se si viene in gruppo relativo alle persone che partecipano.
  • Tutte le persone che non hanno mai provato surf o sup avranno la possibilità di fare una breve prova gratis affiancati da un istruttore isa. Successivamente alla prova si potrà scegliere di acquistare o no, una delle nostre attività proposte, e aver fatto una nuova e divertente esperienza con noi!!
  • CORSO 10 ORE                                                          euro 250
  • CORSO PRIVATO 10 ORE                                         euro 350
  • LEZIONE 1 ORA                                                         euro 40
  • LEZIONE PRIVATA 1 ORA                                         euro 50
  • SURF  SESSION ASSISTED 1 ORA                            euro 35
  • PACCHETTO LEZIONI 4 ORE                                    euro 150
  • PHOTO SHOOTING 1 ORA                                        euro 25
  • AFFITTO TAVOLA 1 ORA                                           euro 10
  • AFFITTO MUTA 1 ORA                                               euro 5
  • SURF GUIDE 1 ORA                                                   euro20
  • TESSERAMENTO A.I.C.S/CONI                                euro 20
PER TUTTE LE ATTIVITA' SVOLTE E' OBBLIGATORIA LA TESSERAZIONE ASSICURATIVA ANNUA AICSCON IL
CORSO E PACCHETTO LEZIONI IL TESSERAMENTO
E' GRATUITO.

SEMAFORO R0SSO!!!  MARE CALMO ALMENO FINO AL 27 LUGLIO! Disponibili con tutte le nostre attività di sup. lessons, escursioni, affitto attrezzature. Si raccomanda prenotazione anticipata! 


                                     


Tutti i diritti riservati a Wild Zone Bed & Surfing - Copyright @2010