Iscriviti alla Newsletter
Nome:
Cognome:
Indirizzo e-mail*:
Iscriviti
Cancellati
* il campo e-mail è obbligatorio

ITINERARI

Questo e’ un itinerario di interesse naturalistico e archeolgico. Durante il percorso potrai ammirare dei fantastici panorami, le bellezze della flora lacustre e si sostera’ nei due borghi medievali di Trevignano e Anguillara. Potrai pranzare in uno dei due borghi a tuo piacimento, in alcuni dei piu buoni e tipici ristoranti del luogo. Partenza da Bracciano alle ore 10.30 e rientro ore 15:30. Costo 100 euro per jeep escluso il pranzo.

GIRO DEL LAGO DI BRACCIANO

BRACCIANO - MARTIGNANO

Questo itinerario ti porta a visitare alcuni dei posti piu suggestivi della zona compresi tra il lago di Bracciano e quello di Martignano. Potrai ammirare  dei bellissimi panorami e una natura a tratti ancora selvaggia. Partenza da Bracciano  ore 10:30 e  rientro alle ore 15:30. Arrivo a Martignano per poi fermarsi e scendere a piedi fino alla spiaggia(facoltativo). Si puo scegliere se mangiare  al ristorante o mangiare direttamente in spiaggia usufruendo dei barbecue. Costo 120 euro per jeep escluso pranzo. Il costo per i pasti e di 15£ a persona e comprende 2 salcicce 2 braciole di maiale pane  acqua vino.

gallery
gallery

In questo itinerario potrai immergerti completamente nella natura selvaggia della macchia di Bracciano. Un grande bosco secolare di querce alternato a zone di pascolo, con alla fine un prato verde da cui si puo ammirare un fantastico panorama con il mare in lontananza. C’e’ anche un bellissimo posto con un fiume che nel tempo ha scavato un incredibile anfiteatro. Potrai scegliere se mangiare al sacco o  wildzone puo organizarti il pranzo all’aperto, c’e’ inoltre l’opzione pernotto in tenda per chi vuole rimanere anche la notte immerso nella natura. Partenza da Bracciano ore 10:30 rientro ore 15:30. Costo 120 euro per jeep escluso pranzo. Opzione pernotto  24 0re 170 euro per jeep.  Il costo per i pasti e di 15£ a persona e comprende 2 salcicce 2 braciole di maiale pane  acqua vino.

MACCHIA GRANDE

gallery

In questo itinerario potrai ammirare le bellissime cascate e l’antico borgo di Castel Giuliano. Un luogo magico immerso in una natura selvaggia dimora in passato degli etruschi e dei romani. La cascata principale é generata da un fiume che fa un salto di circa 30 metri, ma  vi sono anche altre piccole  cascatelle anch'esse  di notevole bellezza, e intorno le vecchie rovine  di un antico insediamento romano etrusco. Potrai scegliere se mangiare al sacco o  wildzone puo organizarti il pranzo all’aperto, c’e’ inoltre l’opzione pernotto in tenda per chi vuole rimanere anche la notte immerso nella natura. Partenza da Bracciano ore 10:30 rientro ore 15:30. Costo 120 euro per jeep escluso pranzo. Opzione pernotto  24 0re 170 euro per jeep.  Il costo per i pasti e di 15£ a persona e comprende 2 salcicce 2 braciole di maiale pane  acqua vino.

CASCATE DI CASTEL GIULIANO

gallery

Questo itinerario ti porta in un luogo affascinante e misterioso, legata alla mitica "porta degli inferi" degli Etruschi. la Caldara di Manziana, è formata da una piccola pianura circondata da una rarissima Betulleta, ove si trovano varie pozze da cui fuoriescono gas. Un piccolo cratere dove gas provenienti dalle viscere della Terra danno vita a un vero e proprio Gyser. Un fenomeno legato al passato vulcanico della zona non del tutto estinto. Partenza da Bracciano ore 10:30 rientro 15:30 pranzo al sacco o al ristorante. Costo 100 euro per jeep escluso pranzo.

LA CALDARA DI MANZIANA

gallery
Tutti i diritti riservati a Wild Zone Bed & Surfing - Copyright @2010